Catalogo

Polvere assorbente per soluzione acida (preventivo)
14 novembre 2013
Rilevatore multigas altair 4x – MSA
14 novembre 2013
Show all

Dispositivo di mobilità motion scout – MSA

0,00

COD: 10088031M Categoria:
Descrizione
  • La nuova generazione di sistemi di allarme e sicurezza autonomi e personali motionSCOUT rileva l´interruzione di movimento dell´operatore attivando un allarme automatico. Per una maggiore sicurezza, è possibile attivare l´allarme anche in modo manuale. motionSCOUT è estremamente facile da utilizzare. Il sensore elettronico riconosce tutti i normali movimenti del corpo. Privo di manutenzione, motionSCOUT garantisce un ottimo rapporto costo-prestazione.
  • Caratteristiche e vantaggi:
  • Facile utilizzo
    • Grazie ai due pulsanti, il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Il tasto di grandi dimensioni serve ad attivare l´allarme manuale, mentre il tasto più piccolo ad accendere lo strumento.
    • Per una maggiore sicurezza, motionSCOUT può essere spento solo quando vengono premuti i due tasti contemporaneamente. Un LED bicolore indica chiaramente che l´apparecchio è pronto: con il verde viene indicata la funzionalità, con il rosso la batteria scarica.
  • Design Robusto
    • MotionSCOUT ha un design compatto, robusto e impermeabile [IP67]. Costruito in modo tale da resistere anche nelle condizioni più rigide. La guarnizione integrata tra l´alloggiamento superiore e quello inferiore assicura la tenuta stagna anche quando le batterie sono state sostituite. Grazie alla presenza del gancio, motionSCOUT può essere facilmente attaccato sia allo spallaccio sia alla cintura.
  • Sistema allarme speciale
    • Il sistema allarme di ottima qualità consiste in un allarme acustico di 95 dB a 30 cm e in LED ultra brillanti. Incaso di mancato movimento, il preallarme si attiva dopo ~25 secondi con un volume ridotto. Dopo ulteriori 15 secondi di mancato movimento, viene attivato l´allarme completo.
  • Approvazioni ATEX II 1G EEx ia IIC T3/T4 -20°Cto +55°C GA 401-2002 [in sospeso] Test EMC [2004/108/EC]: EN 61000-6-2, EN 61000-6-3 MIL-STD-810E Flame engulfment conforme alla norma EN 137 EN 60529 [IP 67] JCDD 38 [for UK] Corrosione: EN 60068-2-11
Richiesta informazioni

Richiesta informazioni prodotto

Vuoi maggiori informazioni su questo Articolo? Contattaci

Il tuo nome (Richiesto)

La tua email (Richiesto)

Ragione Sociale, altrimenti scrivi "privato" (Richiesto)

Indirizzo completo o Città (Richiesto)

Il Nome (o il Codice Articolo) del prodotto di cui vuoi avere maggiori informazioni (Richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (Richiesto)

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e della politica sul trattamento dei dati ed acconsento al trattamento dei miei dati personali.